Chi siamo

Barter Entertainment è una new agency che opera tra Cinema, Tv e Web.

Interpreta il mondo moderno, l’evoluzione tecnologica, il cambiamento nella comunicazione e lo rielabora sulla propria pelle, mettendo in relazione settori diversi per un unico grande obiettivo.

Realizza format originali per Rai, Mediaset, Sky e tutte le principali emittenti televisive con una specifica attenzione alle reti tematiche e lavora in sinergia con le principali concessionarie di pubblicità per la produzione di spot e sistemi TLP.

Non solo bartering, quindi, ma lo sviluppo di concept per vere e proprie strategie cross-mediali, dall’idea fino al prodotto finito. Creatività, sviluppo e distribuzione sono le keyword di Barter, nascono così branded content e brand extension, siti web, community, social media activities, ma anche progetti editoriali e attività collaterali sul territorio.

Il cinema è passione, da sempre, e il posizionamento Barter non può che confermarlo. Produzioni volte a valorizzare pellicole di qualità, “Il Divo”, “El Artista” e una distribuzione capillare sul territorio di lungometraggi e documentari internazionali attraverso i circuiti cinema più importanti. Lovelace, biopic sulla vita della star di Gola Profonda, ne è un esempio.

 

desktopwallpapers.org.ua-2838 copy